Carnevale con Ribolle 4/5/6 marzo @NTC

Al Nuovo Teatro delle Commedie festeggiamo il Carnevale con eventi dedicati ai bambini martedì 4, mercoledì 5 e giovedì 6 marzo alle ore 17.00. 

La Compagnia Ribolle torna con la sua festa spettacolo nella sua città, per un carnevale all’insegna delle bolle di sapone.

La Compagnia Ribolle dopo una lunga tournée che ha toccato Roma, Cascina, Lione e Brindisi propone tre giornate con “BOLLE DI SAPONE IN SU” uno spettacolo di danza e circo, energetico, vivace, frenetico e colorato, dove la magia delle bolle di sapone e il loro sospeso incanto vengono spinti dai tre energici protagonisti della scena, tre figure danzanti fuori dal tempo, che senza sosta producono migliaia di bolle usando oggetti disparati o facendole nascere dalle sole mani, in un vortice di corografie, giochi e dinamiche che coinvolgono il pubblico, rendendolo vitale e reattivo, pronto a partecipare, a muoversi e cantare al ritmo di meravigliose musiche e dall’energia irresistibile dei tre bollatori, diventando così esso stesso protagonista di questo spettacolo all’insegna del divertimento della magia del ricrearsi. Uno spettacolo che fonde comicità, danza e bolle di sapone, uno spettacolo per tutti, dove i bambini saranno protagonisti!

Ingresso 8 euro. Possibilità di prevendita al costo aggiuntivo di 1 euro. 

Per maggiori informazioni https://www.ribolle.it/.

Per prevedita info@pilarternera.it, Valeria 3479708503, Manuela 3387445399, in orario di ufficio dalle ore 10 alle 14 e dalle 16 alle 18 dal lunedì al venerdì. 

Potrebbero interessarti

RAGAZZI 5.BULDRASSI 1 dicembre (1)

Teatro Ragazzi – ll Clown Oggetto di e con Marco Buldrassi @NTC

Continua la rassegna di Teatro Ragazzi al Nuovo Teatro delle Commedie. Domenica 1 dicembre alle ore 17 è la volta di Marco Buldrassi in “Il Clown Oggetto”. Marco Buldrassi, clown, giocoliere, artista di strada, è da anni uno dei “Fratelli Senza Cervelli”. Dopo essersi esibito per anni su trampoli, monociclo,...

»