Lili Refrain in concerto per presentare il suo ultimo lavoro “Kawax” – Sabato 19-10 @NTC

Sabato 19 ottobre appuntamento all’insegna della musica al Nuovo Teatro delle Commedie, in via Terreni n. 5. La serata inizierà alle ore 19.30 con l’aperitivo musicale e alle ore 22.30 ci sarà il concerto di Lili Refrain, musicista romana per la prima volta a Livorno. Chitarrista, compositrice e performer, dal 2007 Lili Refrain ha intrapreso un progetto solista che l’ha portata a suonare in tutta Italia ed Europa. I suoi brani nascono dall’orchestrazione in tempo reale di chitarre elettriche e voci che fondono l’ambient minimalista con psichedelia, folk, blues, epic metal, opera lirica e virtuosismi chitarristici. La padronanza tecnica di Lili Refrain e il suo raffinato gusto compositivo conducono lo spettatore oltre i confini di ogni genere musicale conosciuto. Nel 2007 esce il suo primo album autoprodotto “Lili Refrain”, seguito nel 2010 da “9”, considerato dalla critica una delle migliori produzioni dell’anno, uscito per Trips Und Träume/Three Legged Cat, in prima e seconda ristampa dopo un immediato sold out. I due album hanno ricevuto eccellenti critiche da parte di riviste di settore e webzine nazionali e internazionali. 
Al Nuovo Teatro delle Commedie Lili Refrain presenterà dal vivo il suo terzo lavoro in studio “Kawax”, in uscita il giorno 1 novembre in CD per SUBSOUND RECORDS e LP per SANGUE DISCHI per l’Italia, mentre a dicembre è prevista l’uscita internazionale.

Entrata concerto 5 euro. Entrata aperitivo e concerto (fino alle ore 21.30) 7 euro.

 Si ricorda che i ragazzi dai 15 ai 18 anni, previa prenotazione e disponibilità del teatro, potranno entrare gratuitamente alla stagione del Teatro d’Autore e Civile e ai Concerti di tutta la programmazione musicale del Nuovo Teatro delle Commedie. Per gli abbonati CTT è invece previsto uno sconto di 1,50 euro a biglietto, e il 10% sul costo degli abbonamenti alle varie stagioni in cartellone.

Credits: https://lilirefrain.blogspot.it/p/press.html

Potrebbero interessarti

»