Torna Estate al Mare, il centro estivo in riva al mare!

ESTATE AL MARE!

 

Qualità, originalità, vocazione artistica, servizi personalizzati e giochi educativi sono le caratteristiche che contraddistinguono il nostro centro estivo!

 

Il centro è pensato per soddisfare le esigenze delle famiglie e dei bambini nel periodo estivo, con un’attenzione particolare alle cura dei nostri piccoli ospiti.

 

Il centro estivo avrà luogo nell’esclusivo e attrezzato Bagno Rex e al Nuovo Teatro delle Commedie, per assicurare tutti i comfort e divertimenti necessari per passare una bellissima estate!

 

Per venire incontro alle necessità delle famiglie e dare loro più tempo e comodità, quest’anno abbiamo pensato anche a un SERVIZIO DI TRASPORTO PERSONALIZZATO, per chi ne farà richiesta. Con solo tre euro in più al giorno un operatore passerà a casa del bambino per portarlo al centro estivo e riportarlo a fine giornata. Per questo innovativo servizio, la Cooperativa mette a disposizione una nuova vettura a sette posti con limitatore di velocità e cinture di sicurezza.

 

Il numero massimo previsto dei bambini partecipanti sarà di 12 ogni giorno, per mantenere la qualità delle attività proposte e l’attenzione verso di questi, seguiti da operatori esperti, che saranno in un rapporto di 1 a 6. 

 

Possibilità di mensa.

 

Sempre verde è l’età!

 – CHI: Per bambini dai 6 agli 11 anni.

– DOVE: Bagni Rex, in via del Littorale 164 e Nuovo Teatro delle Commedie, via Terreni n. 3.

– QUANDO: Da metà giugno a settembre. Dalle ore 8 alle 15.30.

– COSA: Teatro, circo, giochi, arti creative, sport.

– QUANTO: Sono previsti abbonamenti mensili, settimanali e carnet di 3, 6 e 12 ingressi. Prezzi invariati dallo scorso anno!

 

Per maggiori informazioni non esitate a chiamarci, risponderemo a tutte le vostre domande!

Nuovo Teatro delle Commedie 0586 1864087, Francesco 3703110168, Valeria 3479708503, Manuela 3387445399.

Potrebbero interessarti

flyer per email

Sabato 7 e Domenica 8 il NTC alla Festa del Distretto delle Economia Solidale

Sabato 7 e domenica 8, il Nuovo Teatro delle Commedie parteciperà alla Prima Festa dell’Economia Solidale, alla Rotonda di ardenza. Operatori, gruppi di acquisto solidale e distributori di prodotti della filiera corta attivi in città presentano il nuovo Distretto di Economia Solidale (DES) di Livorno.  Il distretto si apre alla...

IMG_20160323_182621 (2)

Aspettando “Ho un vizio al cuore” al Nuovo Teatro delle Commedie

Aspettando #hounvizioalcuore giovedì 31 marzo e venerdì 1 aprile ore 21.15 al Nuovo Teatro delle Commedie per la rassegna di Teatri di Confine. Abbiamo fate alcune domande agli attori, ecco quelle di Marco Fiorentini.   Nome: Marco Età: 24 e 4/5 Chi sei: Luka, Ivan Vasiljevic, Andrej Andrevic Cosa...

Collisions promo shot 2011_

ASPETTANDO LITTLE BIT FESTIVAL 2014

ASPETTANDO Little Bit Electro Festival 2014! Vi presentiamo i Collisions, ospiti domenica 21 ore 21.30 al Nuovo Teatro delle Commedie.   Nome: COLLISIONS (Alessandro Baris e Leonello Tarabella) Età: attivi dal 2010, dunque 4 anni  Chi siete: un’utopia cibernetica divenuta realtà grazie alla combinazione tra le interfacce gestuali interattive...

»