ASPETTANDO I VISION OF JOHANNA LIVE @ NUOVO TEATRO DELLE COMMEDIE

ASPETTANDO I VISION OF JOHANNA LIVE @ NUOVO TEATRO DELLE COMMEDIE!

Venerdì 6 febbraio alle ore 22 al Nuovo Teatro delle Commedie serata dedicata alla musica livornese con Siberia e Vision of Johanna in concerto. Conosciamo i Vision of Johanna!

Nome: Vision of Johanna

Età: Siamo nati nel 2011 quindi 4 anni

Cosa presentate al NTC: Niente, siamo stati invitati dai Siberia per aprire il loro concerto di presentazione del disco, noi ne approfittiamo per rodare dal vivo le nostre nuove composizioni.

Parliamo del vostro lavoro:

Chi è Johanna: La nostra vicina di casa! Scherzi a parte, il nome Vision of Johanna l’abbiamo preso in prestito dalla canzone di Bob Dylan “Visions of Johanna” ma fondamentalmente noi non ci combiniamo niente con lui, ci piaceva il suono, solo questo.

Con chi fareste un feat: Siccome siamo tutti barbuti, sicuramente con i Fleet Foxes!

Se la vostra musica fosse un hamburger come sarebbe farcito: Come un Big Kahuna burger, quello citato in Pulp Fiction.

Chi è il vostro primo e più accanito fan: Il nostro primo fan accanito è stato un ragazzo di nome Federico, ci seguiva d’ovunque. Ci sentiamo in dovere però di fare anche il nome di Martina Riva, una ragazza del Veneto che ci sostiene fin dall’uscita del nostro primo Ep “Cefalume e Dibabbidi”. 

Cosa scegliete tra camicia e giacca, giacchetto di pelle e jeans strappati, t-shirt e jeans stretti con risvolta: Per comodità sicuramente il pigiama. 

Qual è il vostro vanto nel cv e cosa invece omettete: Il vanto sicuramente è il concerto con intervista negli studi di Radio Rai 1 per l’uscita del nostro primo disco “Lococulisti o Maglione”. Ometteremmo dal nostro cv un concerto di 2 anni fa, non stiamo a dire dove, in occasione del quale suonammo davanti a 2 persone non stiamo a dire come.

Ingresso 5 euro. Per informazioni e prenotazioni 0586 1864087. 

 

Potrebbero interessarti

j63

Aspettando 43 Calorie Premium Beer Festival al Nuovo Teatro delle Commedie #2

Aspettando #43calorie, il festival della birra al Nuovo Teatro delle Commedie. Continuiamo a conoscere produttori che saranno presenti al festival! Oggi è la volta di J63, birrificio di Cenaia.   Il Birrificio Agricolo Artigianale J63 sorge in un casolare di circa 600 metri quadrati nel cuore dell’antico borgo della...

unnamed (3)

Serata di musica e sperimentazione con MATITA mercoledì 19 novembre @NTC

Mercoledì 19 novembre alle ore 22 serata di musica, disegno e sperimentazione al Nuovo Teatro delle Commedie con il progetto Matita. Un evento mai visto finora a Livorno dove matite, pennarelli e fogli contribuiscono a creare canzoni e musica. Intorno a un lungo tavolo sono seduti 4 disegnatori che creano pattern...

»