Aspettando Claudio Marmugi in “Ipermarmugi” al Nuovo Teatro delle Commedie

Claudio Marmugi si è sottoposto alle nostre serissime domande. Leggete cosa ci risponde, aspettando sabato 21 novembre CENA + IPERMARMUGI al Nuovo Teatro delle Commedie. 

Nome: Claudio Marmugi. Per molti IL Marmugi, nome IL, come Terence. Terence IL.

Età: 42, fra una settimana. 

Chi sei: Boh. Voi lo sapete? M’hanno sempre detto che faccio ride’. Il problema è che non ci ho mai provato intenzionalmente. Quindi forse sono Forrest Gump.

Cosa presenti al NTC: Uno spettacolo di cabaret creato ad hoc, dal titolo IPERMARMUGI.

Da quanto tempo sei un comico: Da quando sono nato per l’anagrafe, in senso lavorativo dai primi anni ’90, direi da 23 anni circa. 

Cosa volevi fare da piccolo: Il regista o il fumettista. Fuochino.

Presenta il tuo spettacolo a un bambino di tre anni: Venite, vi insegno un monte di parolacce. (non è vero, ne dico pochissime durante lo spettacolo: ho due figlie piccole). Però se dici così i bimbi di tre anni rubano la macchina ai genitori e vengono ad imparare le parolacce.

La paura più grande quando sei sul palco: Che la gente non rida a nulla. Una volta mi è capitato.

Cosa non manca mai nel tuo camerino prima di andare in scena: Il camerino. Non ce l’ho mai avuto. Da voi c’è?

Se dovessi scegliere un piatto che ti rappresenta quale sarebbe: Gli spaghetti allo scoglio. Perché nella vita bisogna sempre superare degli scogli. Meglio se mangiandoseli.

A cena 5e5 o cacciucco: 5e5. Si fa prima. Un classico prima dello spettacolo.

Cosa c’è scritto alla voce lavoro nella tua carta d’identità: Vive di espedienti.

Qual è il vanto del tuo cv e cosa invece ometti: Rispondo serio? Nel mio curriculum c’è scritto tutto. Perché non bisogna mai vergognarsi di cosa si è fatto nella vita lavorativa. La gente che si deve vergognare è ben altra, e spesso nel curriculum c’ha scritto “politico” o “amministratore delegato”

 

Vi aspettiamo! ‪Prenotazioni per la cena al numero 0586 1864087 (dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 14, oppure segreteria telefonica). Ingresso cena + spettacolo 22 euro. Solo spettacolo 10 euro.

Enjoy!

Potrebbero interessarti

INAUGURAZIONE ORCHESTRINA DI MOLTO AGEVOLE

Commedie No Stop, sabato 27 settembre ore 21.15 – Festa di inizio stagione @NTC

Inizierà sabato 27 settembre con una grande festa la stagione 2014 – 2015 del Nuovo Teatro delle Commedie. Ad aprire la serata un appuntamento del Semifestival del Centro Artistico il Grattacielo, Walter Leonardi in Recital,una serie di storie della nostra quotidianità, attualità della nostra vita. Uno spettacolo contenitore che...

»