Aspettando Claudio Marmugi in “Ipermarmugi” al Nuovo Teatro delle Commedie

Claudio Marmugi si è sottoposto alle nostre serissime domande. Leggete cosa ci risponde, aspettando sabato 21 novembre CENA + IPERMARMUGI al Nuovo Teatro delle Commedie. 

Nome: Claudio Marmugi. Per molti IL Marmugi, nome IL, come Terence. Terence IL.

Età: 42, fra una settimana. 

Chi sei: Boh. Voi lo sapete? M’hanno sempre detto che faccio ride’. Il problema è che non ci ho mai provato intenzionalmente. Quindi forse sono Forrest Gump.

Cosa presenti al NTC: Uno spettacolo di cabaret creato ad hoc, dal titolo IPERMARMUGI.

Da quanto tempo sei un comico: Da quando sono nato per l’anagrafe, in senso lavorativo dai primi anni ’90, direi da 23 anni circa. 

Cosa volevi fare da piccolo: Il regista o il fumettista. Fuochino.

Presenta il tuo spettacolo a un bambino di tre anni: Venite, vi insegno un monte di parolacce. (non è vero, ne dico pochissime durante lo spettacolo: ho due figlie piccole). Però se dici così i bimbi di tre anni rubano la macchina ai genitori e vengono ad imparare le parolacce.

La paura più grande quando sei sul palco: Che la gente non rida a nulla. Una volta mi è capitato.

Cosa non manca mai nel tuo camerino prima di andare in scena: Il camerino. Non ce l’ho mai avuto. Da voi c’è?

Se dovessi scegliere un piatto che ti rappresenta quale sarebbe: Gli spaghetti allo scoglio. Perché nella vita bisogna sempre superare degli scogli. Meglio se mangiandoseli.

A cena 5e5 o cacciucco: 5e5. Si fa prima. Un classico prima dello spettacolo.

Cosa c’è scritto alla voce lavoro nella tua carta d’identità: Vive di espedienti.

Qual è il vanto del tuo cv e cosa invece ometti: Rispondo serio? Nel mio curriculum c’è scritto tutto. Perché non bisogna mai vergognarsi di cosa si è fatto nella vita lavorativa. La gente che si deve vergognare è ben altra, e spesso nel curriculum c’ha scritto “politico” o “amministratore delegato”

 

Vi aspettiamo! ‪Prenotazioni per la cena al numero 0586 1864087 (dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 14, oppure segreteria telefonica). Ingresso cena + spettacolo 22 euro. Solo spettacolo 10 euro.

Enjoy!

Potrebbero interessarti

IMG_20160318_112554 (2)

Aspettando “Ho un vizio al cuore” al Nuovo Teatro delle Commedie

Aspettando #hounvizioalcuore giovedì 31 marzo e venerdì 1 aprile ore 21.15 al Nuovo Teatro delle Commedie per la rassegna di Teatri di Confine. Abbiamo fate alcune domande agli attori, continuiamo con Elisa Ranucci.   Nome: Elisa Età: 31 Chi sei: sono una donna nata sotto il segno dei pesci...

dentone e ghezzani

Gli appuntamenti della settimana al Nuovo Teatro delle Commedie

Giovedì 11 alle ore 20 serata 5&5 con l’aperitivo di Pilar, il bar nel teatro, con cocktails old style e buffet di stagione. Alle ore 21.30 concerto con Stefano Dentone e Antonio Ghezzani in “Teatro Staller”. Teatro Staller è un album con una fortissima matrice vintage roots. Solo tre...

indirettantc_ok

Un’occasione perduta per la cultura della città

  Con un po’ di amarezza prendiamo atto che i nostri sforzi per entrare nei primi otto progetti più votati del Bando Che Fare 100.000 euro per la cultura, non sono serviti. Il progetto “Indiretta NTC” ha preso quasi 1600 voti, piazzandosi quattordicesimo su seicento. Ringraziamo tutti coloro che...

»