Aspettando “Ho un vizio al cuore” al Nuovo Teatro delle Commedie

Aspettando #hounvizioalcuore giovedì 31 marzo e venerdì 1 aprile ore 21.15 al Nuovo Teatro delle Commedie per la rassegna di Teatri di Confine. Abbiamo fate alcune domande agli attori, ecco quelle di Marco Fiorentini.

 

Nome: Marco

Età: 24 e 4/5

Chi sei: Luka, Ivan Vasiljevic, Andrej Andrevic

Cosa fai al NTC: do una mano a questi ragazzi per costruire uno spettacolo geniale.

Qual è il vizio al cuore che più ti rappresenta: impazzisco per pane e soppressata. E poi m’innamoro facilmente.

Che cos’ è attuale in Cechov oggi: ci si parla ma non ci si sente. Ci si guarda ma non ci si vede. Questi personaggi sono dei treni – alcuni dei carrellini – a cui il resto del mondo dà solo fastidio.

La tua prima volta sul palco: a 17 anni in “ma dove ozzac eravate finiti?”.

Tra dieci anni come ti vedi: a mangiare pane e soppressata.

Se fossi un cartone animato quale personaggio saresti: Paperino.

Usa petaloso in una frase riferita allo spettacolo: petaloso è una parola che mi sta sul cazzo: lo spettacolo no.

Massaggio ai piedi o alla schiena per stimolare l’ispirazione: schiena.

Qual è il tuo pubblico preferito, quello del teatro ragazzi o adulti: quello del teatro ragazzi è più sincero ma quello adulto coglie altre sfumature.

Meglio un uovo oggi o una gallina domani: tutto insieme oggi? È possibile?

Sulla carta d’identità cosa c’è scritto alla voce lavoro: studente/ssa (ma lo slash è molto consumato).

Qual è il vanto nel tuo cv e cosa invece ometti: cos’è un cv?

 

#enjoy!

Potrebbero interessarti

beppe orlandi

Natale con “4 Passi nel Vernacolo” giovedì 26 dicembre @NTC

Livorno, 24 dicembre 2013 – Giovedì 26 dicembre alle ore 17 appuntamento con il Teatro di tradizione popolare al Nuovo Teatro delle Commedie. La Compagnia del Teatro dei Semplici, diretta da Sandro Andreini, presenta “4 Passi nel Vernacolo”, spettacolo comico-musicale che propone un’antologia di stornelli, parodie, sonetti e barzellette...

centro estivo Estate al Mare 2016

Torna Estate al Mare, il centro estivo in riva al mare!

ESTATE AL MARE!   Qualità, originalità, vocazione artistica, servizi personalizzati e giochi educativi sono le caratteristiche che contraddistinguono il nostro centro estivo!   Il centro è pensato per soddisfare le esigenze delle famiglie e dei bambini nel periodo estivo, con un’attenzione particolare alle cura dei nostri piccoli ospiti.  ...

»