ASPETTANDO LITTLE BIT FESTIVAL 2014

ASPETTANDO LITTLE BIT FESTIVAL 2014!

Vi presentiamo gli artisti ospiti del festival che si terrà al Nuovo Teatro delle Commedie venerdì 19, sabato 20 e domenica 21 dicembre.

È la volta di Leonardo Diana, che vi aspetta venerdì 19 ore 21!

 

Nome: Leonardo

Età: 36

Chi sei: un performer che ha scelto il movimento e il corpo per comunicare agli altri ciò che sente

 

Parliamo del tuo lavoro:

 

Cosa presenti al Little Bit: “Verso la Luce”, uno spettacolo che racconta la condizione attuale di gran parte delle persone. Una condizione nella quale ci ritroviamo intrappolati in meccanismi contorti dove sbattiamo contro barriere, spesso create da noi stessi, e dove ormai abbiamo quasi perso il contatto con la nostra anima.

Di quale libro vorresti essere il protagonista e perché: “Il signore degli anelli”. Ma per fare Frodo forse sono troppo alto.

 

Qual è il vanto nel tuo cv e cosa ometti: il mio vanto è aver lavorato in Germania con Tero Saarinen, un affermato coreografo finlandese

Cosa ometto: niente, ogni esperienza è stata importante per la mia crescita, anche quelle negative, e ce ne sono state. Non molte per fortuna.

 

Venerdì 19 ingresso gratuito. 

Potrebbero interessarti

Cleo 2 BD

CleoT in concerto mercoledì 11/02 @NTC

Spalancando il sipario sul suo teatro di luci e ombre,Cleo T. svela finalmente il suo primo album “Songs of Gold & Shadow“, prodotto e registrato a Bristol dal leggendario John Parish (PJ Harvey, Eels, Tracy Chapman). Le canzoni di Cleo T. riescono magicamente a mescolare armonie simboliste e toni di un’ Europa d’antan, evocando...

»