ASPETTANDO LITTLE BIT FESTIVAL 2014

ASPETTANDO LITTLE BIT FESTIVAL 2014!

Vi presentiamo i dj della silent disco, al Nuovo Teatro delle Commedie sabato 20 dicembre ore 23.

Ecco Quioki!

 

Nome: Alessandro Cuccu

Età: 44 gatti, non in fila per 2

Chi sei: dissidente, ovviamente

 

Parliamo del tuo lavoro:

 

Come riconoscerai tra la folla chi balla la tua musica: riconoscerò quelli che ballano la mia musica perché saranno i nati senza camicia. Da questo li riconoscerò…saranno senza camicia.

 

Il pezzo che non mancherà nella tua playlist sabato: una scansione con tarlo che ben si addice a un ascolto con cuffie

https://www.youtube.com/watch?v=_MNxLwwintM (Kardinal-Sedma Scan x remix-Goog03)

 

Ascoltare techno in cuffia è possibile?: non che è possibile, è meraviglioso

 

Parliamo di te:

 

Sta arrivando una catastrofe, dobbiamo lasciare il mondo entro 24 ore. Una sola cosa da portare nello spazio, cosa scegli: una stecca da mille di sigarette autoaccendenti, Galuoises Rosse.

 

 

Qual è il tuo vanto nel tuo cv e cosa non metti: Il mio vanto e’ essere vivo. Ancora. Non metto Revival, Reggae, Ragamuffin. e nemmeno Rock ‘n Roll. E nemmeno le richieste. Quelle proprio no. Mi piacciono molto le RI…ma ho una innata avversione alle R.

 

Daje *

Potrebbero interessarti

ilritornodelcacciatore

Little Bit Elettro ultimo appuntamento dedicato alla nuova scena cittadina con Bizarre di Francesco Cortoni e Elisa Ranucci e Il Ritorno del Cacciatore di Dario Monticelli e Marco Bruciati.

Ultimo appuntamento col Little Bit Elettro domenica 22 dicembre alNuovo Teatro delle Commedie. Alle ore 19 inaugurerà al piano di sopra del teatro di via G.M.Terreni il 360 Music Factory Studio Recording, uno studio di registrazione professionale che vienead arricchire iservizi e le esperienze dello spazio, con dj set...

»