BLU, IL COLORE DELLA FELICITA’ DEBUTTA AL FESTIVAL TEATRO FRA LE GENERAZIONI

Teatro fra le generazioni

Venerdì 21 marzo 2025 ore 9.30

 

Siamo lieti di segnalarvi il debutto dello spettacolo “Blu, il colore della felicità” al festival “Teatro fra le generazioni”

Lo spettacolo a firma di Francesco Cortoni è dedicato ai piccolissimi dai tre ai sei anni e continua l’indagine sulla felicità, avviata dalla compagnia con la produzione  L’Orso Felice di Dimitri/Canessa.

Lo spettacolo è un’indagine sulla felicità e su come essa possa essere sempre lì a portata di mano, per tutti. Con piccole magie (di cui solo il teatro è capace) svelate in diretta, performance con grandi salti, piccoli bisbigli e immagini oniriche e poetiche, la compagnia Pilar Ternera ci conduce in un grande viaggio alla scoperta del segreto più segreto di tutti: come essere felici. Seguendo il racconto degli attori scopriremo insieme il passaggio segreto verso la felicità. Inseguendo quel segreto, forse portato via dal vento o perso tra i fiocchi di neve, o nascosto nel fondo del blu, Felice o Alberto o Alberta scoprirà molte cose, ma soprattutto come affrontare la vita e come aspirare al diritto di essere felici nonostante tutto e tutti.

Produzione Pilar Ternera/NTC

di Francesco Cortoni

con Silvia Lemmi e Francesco Cortoni

Luci e Audio: Matteo Ceccantini,

Oggetti di scena: Giordana Vassena

Durata: 50 minuti

Info e distribuzione: Valeria Giuliani Tel 347 9708503 email amministrazione@nuovoteatrodellecommedie.it

 

 

Potrebbero interessarti

14368871_1136942613027019_6696092964692043915_n

Aspettando COUNTDOWN PARTY @ NTC

Aspettando COUNTDOWN PARTY, la festa di inaugurazione della stagione 2016/2017 del Nuovo Teatro delle Commedie.   Venerdì 30 dalle ore 20 aperitivo, interventi comici, spettacolo, milonga e dj!!! Per il programma completo: https://bit.ly/2cxPE9K   Nell’attesa, abbiamo intervistato i protagonisti della serata, ecco a voi Dani Rovai!   Nome: Dani Età:...

Cleo 2 BD

CleoT in concerto mercoledì 11/02 @NTC

Spalancando il sipario sul suo teatro di luci e ombre,Cleo T. svela finalmente il suo primo album “Songs of Gold & Shadow“, prodotto e registrato a Bristol dal leggendario John Parish (PJ Harvey, Eels, Tracy Chapman). Le canzoni di Cleo T. riescono magicamente a mescolare armonie simboliste e toni di un’ Europa d’antan, evocando...

»