Eamon McGrath in concerto @NTC – Lunedì 28 ottobre ore 21 30

Lunedì 28 ottobre serata di musica internazionale al Nuovo Teatro delle Commedie, in via Terreni n. 5, con il musicista canadese Eamon McGrath.

A soli 25 anni, il musicista canadese ha già ottenuto numerosi successi. Più di 250 canzoni scritte e registrate, tour e date in giro per il Regno Unito, Canada ed Europa. La musica di Eamon McGrath non è classificabile in uno stile unico, è in continua evoluzione e le sue performance spaziano dal punk e garage-rock a momenti più intimi e tranquilli e atmosfere country degne di un saloon western. Nel giro di un solo concerto e spesso nell’arco di una sola canzone i testi armonici e intimisti si susseguono a momenti di canzoni urlate accompagnate da assoli di chitarra. McGrath, già tre dischi all’attivo durante le sue perfomace suona quasi da solo tutti gli strumento.Il 15 ottobre è uscito il suo ultimo lavoro in studio, “Exile part 1 “, che presenterà al Nuovo Teatro delle Commedie. Il disco è stato scritto interamente sul sedile anteriore di una macchina durante un piovoso tour in Canada e uscirà in 3 diversi appuntamenti digitali nell’arco di nove mesi, per culminare poi in un album in vinile.

Si ricorda che i ragazzi dai 15 ai 18 anni previa prenotazione e disponibilità del teatro potranno entrare gratuitamente ai concerti della programmazione musicale. Gli abbonati CTT avranno uno sconto sul prezzo del biglietto e sul costo degli abbonamenti alle varie rassegne in cartellone.

Potrebbero interessarti

silent-disco

CLAP! SILENT DISCO PARTY @NTC

Al Nuovo Teatro delle Commedie sabato 23 novembre a partire dalle 23 00 Clap! Silent Disco Party una serata unica nel suo genere mai vista a Livorno, in collaborazione con l’ Associazione Clap! Una sala senza musica piena di persone che ballano. La musica c’è ma non si sente....

provaci ancora 3

Provaci Ancora

PROVACI ANCORA Ideato da Francesco Cortoni e Alessia Cespuglio, con Francesco Cortoni e Silvia Lemmi. Suoni e luci: Giorgio De Santis   Provaci Ancora nasce dalla tragedia di Romeo e Giulietta. Romeo e Giulietta muoiono perché non rinunciano al proprio ideale: vivere il proprio amore e conservarlo intatto, puro....

»