Fabio Bonelli, di Musica da Cucina, e Adalgisa, il pupazzetto stile Muppet, in concerto @NTC

Venerdì 17 gennaio alle ore 22.30 continuano gli appuntamenti del Nuovo Teatro delle Commedie con la musica italiana, con il concerto di Sit In Music.

Sit In Music, è una band elettro-pop formata da Fabio Bonelli, già conosciuto per Musica da Cucina, e Adalgisa, una pupazzetta in stile Muppet, che accompagna con la sua voce delicata tutte le canzoni. Ma Sit In Music è anche coristi strampalati, astronavi di cartapesta, astri parlanti, orsi cantanti e tanto altro, per uno spettacolo colorato e scintillante che dall’indie-pop, ispirato a gruppi celebri come Beatles, Pixies e Yo La Tengo, vuole arrivare a toccare il teatro di figura, il musical, il Muppet Show, il circo e perfino la fantascienza.

Il progetto Sit In Music è stato reso possibile anche al crowdfunding, attraverso la piattaforma Musicraiser, attraverso la quale, nell’estate 2013, Fabio Bonelli ha potuto raccogliere i fondi necessari per poter iniziare a costruire il teatrino e tutte le attrezzature necessarie, nonché impalcature, luci e pupazzette. L’esordio del tour, che arriverà a Livorno venerdì 17 gennaio, è avvenuto allo storico Riot di Napoli il giorno 11 gennaio 2014 e sta proseguendo con serate sold out.

Ingresso 5 euro.

Potrebbero interessarti

stornelli infernali

Gli appuntamenti della settimana al Nuovo Teatro delle Commedie

Lunedì 1 e martedì 2 ore 20 e 21DANZABrevi Danze Giovanili – Cantieri del gesto_LivornoBrevi danze generate da avventure del corpo. Gli interpreti, cittadini di diversa età e giovani strumentisti si incontrano sul piano del gesto, disposti a coppie. Ogni danza risveglia movimenti che si elaborano per trasmissione destinando...

locandina

“È stato il figlio” di Daniele Ciprì, torna il cinema d’autore @NTC

Giovedì 20 marzo alle ore 21.30 torna la rassegna di cinema al Nuovo Teatro delle Commedie con il film di Daniele Ciprì “È stato il figlio”, con Toni Servillo, Giselda Volodi, Alfredo Castro, Fabrizio Falco, Aurora Quattrocchi. Il film, del 2012, tratto dall’omonimo romanzo di Roberto Alajmo. Alla 62°...

»