Fabio Bonelli, di Musica da Cucina, e Adalgisa, il pupazzetto stile Muppet, in concerto @NTC

Venerdì 17 gennaio alle ore 22.30 continuano gli appuntamenti del Nuovo Teatro delle Commedie con la musica italiana, con il concerto di Sit In Music.

Sit In Music, è una band elettro-pop formata da Fabio Bonelli, già conosciuto per Musica da Cucina, e Adalgisa, una pupazzetta in stile Muppet, che accompagna con la sua voce delicata tutte le canzoni. Ma Sit In Music è anche coristi strampalati, astronavi di cartapesta, astri parlanti, orsi cantanti e tanto altro, per uno spettacolo colorato e scintillante che dall’indie-pop, ispirato a gruppi celebri come Beatles, Pixies e Yo La Tengo, vuole arrivare a toccare il teatro di figura, il musical, il Muppet Show, il circo e perfino la fantascienza.

Il progetto Sit In Music è stato reso possibile anche al crowdfunding, attraverso la piattaforma Musicraiser, attraverso la quale, nell’estate 2013, Fabio Bonelli ha potuto raccogliere i fondi necessari per poter iniziare a costruire il teatrino e tutte le attrezzature necessarie, nonché impalcature, luci e pupazzette. L’esordio del tour, che arriverà a Livorno venerdì 17 gennaio, è avvenuto allo storico Riot di Napoli il giorno 11 gennaio 2014 e sta proseguendo con serate sold out.

Ingresso 5 euro.

Potrebbero interessarti

badalà

Aspettando 43 Calorie Premium Beer Festival al Nuovo Teatro delle Commedie #4

Aspettando #43calorie, il festival della birra al Nuovo Teatro delle Commedie. Continua il nostro viaggio tra i birrifici toscani che saranno presenti al festival! Oggi conosciamo il Birrificio Badalà di Prato.   Nell’inverno del 2002 una scoperta: un kit per farsi la birra in casa. Facile, un po’ d’estratto...

alos-iriondo

?Alos e Xabier Iriondo e Orhorho venerdì 15 novembre @NTC

Torna la musica indipendente al Nuovo Teatro delle Commedie. L’evento dell’autunno è venerdì 15 novembre alle ore 22.30 con ?Alos e Xabier Iriondo. ?Alos, alias Stefania Pedretti, è un nome già noto per i progetti oVo e Allun, mentre Xabier Iriondo è il chitarrista degli Afterhours, Uncode Duello e A...

»