Gli appuntamenti della settimana al Nuovo Teatro delle Commedie

Inizia alla grande il 2016 del Nuovo Teatro delle Commedie

Il 2016 del Nuovo Teatro delle Commedie è ricco di eventi!

 

Lunedì 4, martedì 5 e sabato 9 ore 17.30, mercoledì 6 e domenica 10 ore 16 e 18.15, venerdì 8 ore 21

TEATRO RAGAZZI. Pilar Ternera in “Le avventure di Pinocchio”.

Continua il successo di “Le avventure di Pinocchio”. Pinocchio è una grande avventura senza tempo! Lo spettacolo porta bambini e adulti all’interno di questo racconto rendendoli protagonisti in prima persona. La Fata, il Gatto e la Volpe, Geppetto, il Grillo Parlante e tutti gli altri protagonisti vi aspettano per vivere insieme questo viaggio picaresco, terrificante in alcuni tratti ma sempre meraviglioso. Ingresso 7 euro.

 

Giovedì 7 ore 20

SERATA 5&5. Aperitivo di Pilar + Roberto Luti e Betta in concerto.

Riparte l’aperitivo del giovedì di Pilar con la serata 5&5. Aperitivo 5 euro + Concerto 5 euro

Live: BOB LUTI E BETTA (Betta Blues Society). I due, insieme sul palco del NTC per una serata imperdibile, proporranno al pubblico un repertorio blues che va dalla prima metà del ‘900, passando attraverso le melodie e i brani più famosi rivisitati egregiamente dai due musicisti.

 

COMING SOON: Mercoledì 13 ore 21.30

CINEMA. “Unlearning” con Movieday – unica data a Livorno

ll ‪Nuovo Teatro delle Commedie‬ aderisce a Movieday, la prima piattaforma web che permette agli spettatori di organizzare proiezioni al cinema. Potete scegliere e proporre i film sul sito www.movieday.it e una volta raggiunto il quorum di prevendita il film verrà confermato. Unlearning c’insegna come tornare ad essere felici condividendo tutto, è un invito gentile alla disobbedienza, una proposta per tutte le famiglie che si chiedono se un vero cambiamento è possibile. Prenotazioni attraverso https://www.movieday.it/event/event_details?event_id=133. Ingresso 5 euro.

 

COMING SOON: Sabato 16 ore 20

COMICO D’AUTORE. Cena + Michele Crestacci in “Alt Ctrl Esc”

Il comico livornese ci regala una serata all’insegna di battute, gag, caricature e risate. Michele Crestacci propone sul palco del NTC uno spettacolo di cabaret con i suoi cavalli di battaglia e nuove perfomance.

Ore 20 cena, cucinata dalla cuoca Rosa Zummo di Telocucinoio. Menu in fase di definizione, sarà svelato a breve.

Ore 22.15 spettacolo. Ingresso cena + spettacolo 22 euro. Ingresso solo spettacolo 10 euro.

 

Sabato 16 ore 14 – 19.30 e domenica 17 ore 10 – 15.30

LABORATORIO DI DANZA . Giorgio Rossi laboratorio di teatro “Il senso del tempo”

Il senso del tempo o della percezione dell’essere danzante attraverso l’ascolto dei sensi e della loro memoria. Il laboratorio tenta di toccare una delle condizioni fondamentali dell’esistenza e di conseguenza, della danza: il tempo, tema infinito come il suo scorrere. Tutto conosce il tempo, perché senza di lui niente esisterebbe come noi lo percepiamo. Attraverso il tempo facciamo esperienza della vita e ci veicoliamo nello spazio. Prossimi appuntamenti: sabato 6 e domenica 7 febbraio, sabato 5 e domenica 6 marzo. Costo per la trilogia di incontri 180 euro.

 

#enjoy!

Potrebbero interessarti

ilritornodelcacciatore

Little Bit Elettro ultimo appuntamento dedicato alla nuova scena cittadina con Bizarre di Francesco Cortoni e Elisa Ranucci e Il Ritorno del Cacciatore di Dario Monticelli e Marco Bruciati.

Ultimo appuntamento col Little Bit Elettro domenica 22 dicembre alNuovo Teatro delle Commedie. Alle ore 19 inaugurerà al piano di sopra del teatro di via G.M.Terreni il 360 Music Factory Studio Recording, uno studio di registrazione professionale che vienead arricchire iservizi e le esperienze dello spazio, con dj set...

schabernack

Teatro Schabernack in “Cappuccetto Rosso o che cosa?” @NTC

 Domenica 2 febbraio alle ore 17 pomeriggio all’insegna del Teatro Ragazzi al Nuovo Teatro delle Commedie con il Teatro Schabernack in “Cappuccetto Rosso o che cosa?”, di e con Angelika Georg e Jörg Fischer. La favola più famosa del mondo fatta e rifatta in mille modi diversi, è presentata...

»