Gli appuntamenti della settimana al Nuovo Teatro delle Commedie

Inizia alla grande il 2016 del Nuovo Teatro delle Commedie

Il 2016 del Nuovo Teatro delle Commedie è ricco di eventi!

 

Lunedì 4, martedì 5 e sabato 9 ore 17.30, mercoledì 6 e domenica 10 ore 16 e 18.15, venerdì 8 ore 21

TEATRO RAGAZZI. Pilar Ternera in “Le avventure di Pinocchio”.

Continua il successo di “Le avventure di Pinocchio”. Pinocchio è una grande avventura senza tempo! Lo spettacolo porta bambini e adulti all’interno di questo racconto rendendoli protagonisti in prima persona. La Fata, il Gatto e la Volpe, Geppetto, il Grillo Parlante e tutti gli altri protagonisti vi aspettano per vivere insieme questo viaggio picaresco, terrificante in alcuni tratti ma sempre meraviglioso. Ingresso 7 euro.

 

Giovedì 7 ore 20

SERATA 5&5. Aperitivo di Pilar + Roberto Luti e Betta in concerto.

Riparte l’aperitivo del giovedì di Pilar con la serata 5&5. Aperitivo 5 euro + Concerto 5 euro

Live: BOB LUTI E BETTA (Betta Blues Society). I due, insieme sul palco del NTC per una serata imperdibile, proporranno al pubblico un repertorio blues che va dalla prima metà del ‘900, passando attraverso le melodie e i brani più famosi rivisitati egregiamente dai due musicisti.

 

COMING SOON: Mercoledì 13 ore 21.30

CINEMA. “Unlearning” con Movieday – unica data a Livorno

ll ‪Nuovo Teatro delle Commedie‬ aderisce a Movieday, la prima piattaforma web che permette agli spettatori di organizzare proiezioni al cinema. Potete scegliere e proporre i film sul sito www.movieday.it e una volta raggiunto il quorum di prevendita il film verrà confermato. Unlearning c’insegna come tornare ad essere felici condividendo tutto, è un invito gentile alla disobbedienza, una proposta per tutte le famiglie che si chiedono se un vero cambiamento è possibile. Prenotazioni attraverso https://www.movieday.it/event/event_details?event_id=133. Ingresso 5 euro.

 

COMING SOON: Sabato 16 ore 20

COMICO D’AUTORE. Cena + Michele Crestacci in “Alt Ctrl Esc”

Il comico livornese ci regala una serata all’insegna di battute, gag, caricature e risate. Michele Crestacci propone sul palco del NTC uno spettacolo di cabaret con i suoi cavalli di battaglia e nuove perfomance.

Ore 20 cena, cucinata dalla cuoca Rosa Zummo di Telocucinoio. Menu in fase di definizione, sarà svelato a breve.

Ore 22.15 spettacolo. Ingresso cena + spettacolo 22 euro. Ingresso solo spettacolo 10 euro.

 

Sabato 16 ore 14 – 19.30 e domenica 17 ore 10 – 15.30

LABORATORIO DI DANZA . Giorgio Rossi laboratorio di teatro “Il senso del tempo”

Il senso del tempo o della percezione dell’essere danzante attraverso l’ascolto dei sensi e della loro memoria. Il laboratorio tenta di toccare una delle condizioni fondamentali dell’esistenza e di conseguenza, della danza: il tempo, tema infinito come il suo scorrere. Tutto conosce il tempo, perché senza di lui niente esisterebbe come noi lo percepiamo. Attraverso il tempo facciamo esperienza della vita e ci veicoliamo nello spazio. Prossimi appuntamenti: sabato 6 e domenica 7 febbraio, sabato 5 e domenica 6 marzo. Costo per la trilogia di incontri 180 euro.

 

#enjoy!

Potrebbero interessarti

espinoza-luti-argini-pisa

LSD – Bob Luti, Simone Padovani e Dimitri Grechi Espinoza in concerto @NTC

Mercoledì 12 novembre alle ore 22 una serata all’insegna della musica di qualità. Il chitarrista Bob Luti, il sassofonista Dimitri Grechi Espinoza e il percussionista Simone Padovani, insieme sul palco del Nuovo Teatro delle Commedie per uno strepitoso concerto. I tre grandi musicisti accompagneranno gli spettatori in un viaggio...

provaci ancora 3

Provaci Ancora

PROVACI ANCORA Ideato da Francesco Cortoni e Alessia Cespuglio, con Francesco Cortoni e Silvia Lemmi. Suoni e luci: Giorgio De Santis   Provaci Ancora nasce dalla tragedia di Romeo e Giulietta. Romeo e Giulietta muoiono perché non rinunciano al proprio ideale: vivere il proprio amore e conservarlo intatto, puro....

»