I VillaSound al NTC. Venerdi 11 ottobre apericoncerto a partire dalle 19.30

 Venerdì 11 ottobre primo appuntamento con la musica al Nuovo Teatro delle Commedie, in via Terreni n. 5. La serata partirà alle 19.30 con un aperitivo musicale organizzato dalla Cooperativa Biodiversi, a cui farà seguito alle ore 22 il concerto del gruppo livornese Villa Sound. 
Per questa serata, così come per tutti i prossimi eventi della stagione di Musica del Nuovo Teatro delle Commedie sarà possibile fare un biglietto unico che include aperitivo e concerto al costo di 7 euro. Il biglietto del concerto, per chi invece voglia partecipare solo allo spettacolo musicale sarà di 5 euro. 
I VillaSound, gruppo rap, hip hop e hardcore latino, nasce nel 2009 dall’incontro dei rapper Monkeyman (Matteo Cateni) e Mr Nebbe (Davide Sessa) e la graffiante voce soul di Miss Elena (Elena Mellino) a cui si aggiungono nel 2011 Charlie Atomix (Carlo Mari), poliedrico musicista che fa da fonico, produttore e chitarrista e nel giugno 2013 Rykysan (Riccardo Ciulli) ingegnere del suono,beat maker e dj. L’hip hop dei Villa Sound è ricco di testi che raccontano le esperienze umane e sociali e la loro musica è frutto di contaminazioni provenienti da altri generi musicali come latinoamericano, soul e reggae. Numerosi sono anche i pezzi prodotti in lingua spagnola e portoghese. I Villa Sound hanno all’attivo molteplici live sia in Toscana che in Italia come head-liner e come gruppo di apertura di artisti hip hop nazionali del calibro di Inoky, Noyz Narcos, Colle der fomento, Grido, Mad Dopa. Il primo lavoro è un demo tape autoprodotto intitolato “4 Trackz Demo”, a cui fa seguito “Villasound Puro volume 1” presentato nel febbraio 2012. È in fase di lavorazione il loro prossimo lavoro “Villasound Puro Vol.2”.

Per informazioni pilarternera.it e mail info@pilarternera.it

 

 

Potrebbero interessarti

ntc

AL VIA LA PROGRAMMAZIONE DEL NUOVO TEATRO DELLE COMMEDIE, ABBONATI E SOSTIENI IL NTC

A partire dal 4 ottobre inizierà la nuova stagione del Nuovo Teatro delle Commedie, la prima curata dalla nuova gestione, affidata da aprile 2013 ad un’Associazione Temporanea di Imprese composta dalle associazioni Pilar Ternera, soggetto capofila, Arci, Ars Nova e Cooperativa Marte, con la direzione artistica di Francesco Cortoni....

»