Sabato 8 febbraio serata disco techno con Empty Cultura Elettronica @NTC

Sabato 8 febbraio alle ore 22.30 al Nuovo Teatro delle Commedie serata di musica con la disco techno di Empty Cultura Elettronica. 
Fino a tarda notte si alterneranno 4 djs della scena livornese, italiana e internazionale che guideranno il pubblico negli splendidi meandri della musica techno.

Empty è un’idea nata dall’esigenza di conquistare spazi di espressione per tutte quelle arti che Empty chiama cultura contemporanea, con particolare attenzione e passione rivolta verso la musica e la cultura elettronica. Spesso relegata alle periferie delle città e nei luoghi abbandonati, la cultura contemporanea rischia di cristallizzarsi e perdere di forza propulsiva e propositiva. 
Per questo Empty non si è fatta sfuggire l’occasione di iniziare una collaborazione con il Nuovo Teatro delle Commedie di Livorno, che promuove tutti i giorni con la sua attività, quel tipo di espressione artistica indipendente e significante che secondo Empty è fondamentale per creare un modello aggregativo nuovo, positivo, propositivo e libero.

Durante la serata si susseguiranno i djs Secco, Thom Ende, Edoardo e Quioki.

Ingresso alla serata 7 euro. Per chi entra entro le ore 24 ci sarà una birra omaggio.

Potrebbero interessarti

SPLASH!!!! I viaggi di Alice

con Alessia Cespuglio e Silvia Lemmi Regia e testo Silvia Lemmi Animazione Alessio Tanchis Disegni Giordana Vassena Suoni Giorgio De Santis Che succede ogni giorno sotto i nostri piedini che fanno ciaf ciaf nel blu marino? Dove finiscono le cose che ci scivolano dalle mani? Chi è il re...

cladestinobirra

Aspettando 43 Calorie Premium Beer Festival al Nuovo Teatro delle Commedie

Aspettando #43calorie, il festival della birra al Nuovo Teatro delle Commedie. Conosciamo i produttori che saranno presenti al festival! Cominciamo con Piccolo Birrificio Clandestino Livorno.   Il Piccolo Birrificio Clandestino è il primo microbirrificio artigianale sorto nel comune di Livorno. Nati come brewpub in via Solferino nel Dicembre 2010,...

»