Sabato 8 febbraio serata disco techno con Empty Cultura Elettronica @NTC

Sabato 8 febbraio alle ore 22.30 al Nuovo Teatro delle Commedie serata di musica con la disco techno di Empty Cultura Elettronica. 
Fino a tarda notte si alterneranno 4 djs della scena livornese, italiana e internazionale che guideranno il pubblico negli splendidi meandri della musica techno.

Empty è un’idea nata dall’esigenza di conquistare spazi di espressione per tutte quelle arti che Empty chiama cultura contemporanea, con particolare attenzione e passione rivolta verso la musica e la cultura elettronica. Spesso relegata alle periferie delle città e nei luoghi abbandonati, la cultura contemporanea rischia di cristallizzarsi e perdere di forza propulsiva e propositiva. 
Per questo Empty non si è fatta sfuggire l’occasione di iniziare una collaborazione con il Nuovo Teatro delle Commedie di Livorno, che promuove tutti i giorni con la sua attività, quel tipo di espressione artistica indipendente e significante che secondo Empty è fondamentale per creare un modello aggregativo nuovo, positivo, propositivo e libero.

Durante la serata si susseguiranno i djs Secco, Thom Ende, Edoardo e Quioki.

Ingresso alla serata 7 euro. Per chi entra entro le ore 24 ci sarà una birra omaggio.

Potrebbero interessarti

LOCANDINA_EREMITA

Teatro Civile – Gli Instabili Vaganti in Eremita Contemporaneo Made in Ilva @NTC

Nuovo appuntamento con il teatro d’autore e civile al Nuovo Teatro delle Commedie giovedì alle ore 21 gli Instabili Vaganti porteranno in scena “Eremita Contemporaneo-Made regia Anna Dora Dorno con Nicola Pianzola. Lo spettacolo si basa sugli scritti e le testimonianze degli operai dell’ILVA di Taranto intervistati dalla compagnia.  ...

niko (1)

Aspettando Niko & The Agency in concerto al NTC

Venerdì 16 ottobre, ore 22.30, Niko & the Agency in concerto al Nuovo Teatro delle Commedie. Nicola Vukic presenta il suo ultimo disco “The end of happiness party”. Lo abbiamo intervistato, in attesa della serata. Nome: Niko & The Agency. Chi è The Agency: gli artisti che hanno collaborato...

»