Teatro Ragazzi – ll Clown Oggetto di e con Marco Buldrassi @NTC

Continua la rassegna di Teatro Ragazzi al Nuovo Teatro delle Commedie. Domenica 1 dicembre alle ore 17 è la volta di Marco Buldrassi in “Il Clown Oggetto”. 
Marco Buldrassi, clown, giocoliere, artista di strada, è da anni uno dei “Fratelli Senza Cervelli”. Dopo essersi esibito per anni su trampoli, monociclo, minibici e giraffe, questa volta debutta in uno spettacolo nuovo di zecca capace di sorprendere grandi e piccini. 
Lo spettacolo è adatto per bambini dai 4 ai 13 anni.
Ingresso 5 euro.

Si ricorda che è sempre attiva la campagna abbonamenti anche per la rassegna di Teatro Ragazzi al costo  36 euro per 6 spettacoli. 

Potrebbero interessarti

macellilabronici

“I macelli labronici” da venerdì 8 a lunedì 11 novembre @NTC

Venerdì 8 novembre alle ore 21.30 debutto dello spettacolo “I Macelli Labronici” al Nuovo Teatro delle Commedie, spettacolo di Maurizio Muzzi, liberamente tratto da “Santa Giovanna dei Macelli” di Bertolt Brecht/Trad. Franco Fortini, con il laboratorio Brecht Dance. Lo spettacolo “I Macelli Labronici” affronta il tema della crisi economica...

beppe orlandi

Omaggio a Beppe Orlandi

Venerdi 7 Giugno alle ore 21,30 presso il NUOVO TEATRO DELLE COMMEDIE di Via Terreni 5, Livorno, sarà di scena il grande vernacolo di BEPPE ORLANDI con una serata dedicata interamente al grande attore e autore vernacolare livornese nel 50° anniversario della morte. Il programma della serata prevede un’antologia...

»