TRASPARENZA ANNO 2021

CONTRIBUTI PUBBLICI

In ottemperanza alla Legge 124/2017  ‘Pubblicazione concernente le informazioni risultanti, relative a sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque a vantaggi economici di qualunque genere ricevuti da pubbliche amministrazioni e i soggetti di cui all’art. 2bis del D. Lgs. n. 33/2013, società controllate di fatto o di diritto, direttamente o indirettamente, da pubbliche amministrazioni e società da loro partecipate si pubblicano i contributi ricevuti dall’ Ass. Pilar Ternera:

MINISTERO DELLA CULTURA

FUS – Impresa di produzione di teatro di innovazione nell’ambito della sperimentazione e del teatro ragazzi – DM 27 luglio 2017 e DM 31 dicembre 2020 € 47000 erogato in data 22/09/2022
DM 188 – 19/95/2021 – Sostegno spettacoli all’aperto € 5435,20 erogato in data 15/12/2021
DM 162 – 16/04/2021 Contributo Extrafus Emergenza Covid €10000 saldo erogato in data 10/08/2021

REGIONE TOSCANA
L.R. 21 del 2010 – Sostegno ai progetti di residenza artistica culturale € 37127,33 anticipo erogato in data 09/04/2021, saldo erogato in data 26/04/2022
ART 43 – Artisti nei territori € 9007,99 anticipo erogato in data 20/08/2021, saldo erogato in data 22/02/2022
D. 17742 del 01/10/2021 – Bando a sostegno del Terzo Settore € 5641,10. erogato in data12/11/2021

COMUNE DI LIVORNO – SETTORE CULTURA
Sostegno alle attività di residenza e spettacolo € 25000 anticipo erogato in data 13/07/2021, saldo erogato in data 20/09/2021

Ai sensi dell’art 9 comma 2 e 3 del Dl 8agosto 2013 n°91, convertito in legge 7 ottobre 2012 n° 11, per quanto attiene alle informazioni relative agli incarichi amministrativi e artistici di vertice e di incarichi dirigenziali si pubblicano gli incarichi dell’Ass. Pilar Ternera

DIREZIONE ARTISTICA

Direttore Artistico Francesco Cortoni – incarico conferito il 13/04/2013 con verbale di assemblea
curriculum FrancescoCortoni
La carica di direttore artistico è assunta a titolo gratuito.

CONSIGLIO DIRETTIVO

Presidente Francesco Cortoni – incarico conferito il 09/06/2019 con verbale di assemblea
Vicepresidente Elisa Ranucci – incarico conferito il 09/06/2019 con verbale di assemblea
Curriculum Elisa Ranucci
Tesoriera Valeria Giuliani – incarico conferito il 09/06/2019 con verbale di assemblea
Curriculum Valeria Giuliani
Consigliere Silvia Lemmi e Alessia Cespuglio – incarico conferito il 09/06/2019 con verbale di assemblea
Curriculum Silvia Lemmi
Curriculum Alessia Cespugio
Le cariche dei membri del direttivo sono assunte a titolo gratuito.

CONSULENTI
L’ente rinnova annualmente l’incarico al dott. Commercialista Andrea Giannelli per l’assistenza e la consulenza in materia di adempimenti amministrativi, contabili e fiscali.
Per il 2021 l’incarico è stato rinnovato in data 05/01/2021, il compenso è stato di € 4392
Curriculum Andrea Giannelli

DATI FISCALI

Ass Pilar Ternera
via del Pastore 72 57128
C.F. 93053850504 – P.I. 01705560496
SDI E06UCUD
Legale Rappresentante Francesco Cortoni

»