Sabato 8 febbraio alle ore 22.30 al Nuovo Teatro delle Commedie serata di musica con la disco techno di Empty Cultura Elettronica.
Fino a tarda notte si alterneranno 4 djs della scena livornese, italiana e internazionale che guideranno il pubblico negli splendidi meandri della musica techno.
Empty è un’idea nata dall’esigenza di conquistare spazi di espressione per tutte quelle arti che Empty chiama cultura contemporanea, con particolare attenzione e passione rivolta verso la musica e la cultura elettronica. Spesso relegata alle periferie delle città e nei luoghi abbandonati, la cultura contemporanea rischia di cristallizzarsi e perdere di forza propulsiva e propositiva.
Per questo Empty non si è fatta sfuggire l’occasione di iniziare una collaborazione con il Nuovo Teatro delle Commedie di Livorno, che promuove tutti i giorni con la sua attività, quel tipo di espressione artistica indipendente e significante che secondo Empty è fondamentale per creare un modello aggregativo nuovo, positivo, propositivo e libero.
Durante la serata si susseguiranno i djs Secco, Thom Ende, Edoardo e Quioki.
Ingresso alla serata 7 euro. Per chi entra entro le ore 24 ci sarà una birra omaggio.