ASPETTANDO I VISION OF JOHANNA LIVE @ NUOVO TEATRO DELLE COMMEDIE

ASPETTANDO I VISION OF JOHANNA LIVE @ NUOVO TEATRO DELLE COMMEDIE!

Venerdì 6 febbraio alle ore 22 al Nuovo Teatro delle Commedie serata dedicata alla musica livornese con Siberia e Vision of Johanna in concerto. Conosciamo i Vision of Johanna!

Nome: Vision of Johanna

Età: Siamo nati nel 2011 quindi 4 anni

Cosa presentate al NTC: Niente, siamo stati invitati dai Siberia per aprire il loro concerto di presentazione del disco, noi ne approfittiamo per rodare dal vivo le nostre nuove composizioni.

Parliamo del vostro lavoro:

Chi è Johanna: La nostra vicina di casa! Scherzi a parte, il nome Vision of Johanna l’abbiamo preso in prestito dalla canzone di Bob Dylan “Visions of Johanna” ma fondamentalmente noi non ci combiniamo niente con lui, ci piaceva il suono, solo questo.

Con chi fareste un feat: Siccome siamo tutti barbuti, sicuramente con i Fleet Foxes!

Se la vostra musica fosse un hamburger come sarebbe farcito: Come un Big Kahuna burger, quello citato in Pulp Fiction.

Chi è il vostro primo e più accanito fan: Il nostro primo fan accanito è stato un ragazzo di nome Federico, ci seguiva d’ovunque. Ci sentiamo in dovere però di fare anche il nome di Martina Riva, una ragazza del Veneto che ci sostiene fin dall’uscita del nostro primo Ep “Cefalume e Dibabbidi”. 

Cosa scegliete tra camicia e giacca, giacchetto di pelle e jeans strappati, t-shirt e jeans stretti con risvolta: Per comodità sicuramente il pigiama. 

Qual è il vostro vanto nel cv e cosa invece omettete: Il vanto sicuramente è il concerto con intervista negli studi di Radio Rai 1 per l’uscita del nostro primo disco “Lococulisti o Maglione”. Ometteremmo dal nostro cv un concerto di 2 anni fa, non stiamo a dire dove, in occasione del quale suonammo davanti a 2 persone non stiamo a dire come.

Ingresso 5 euro. Per informazioni e prenotazioni 0586 1864087. 

 

Potrebbero interessarti

italianesi3

ASPETTANDO TEATRI DI CONFINE al Nuovo Teatro delle Commedie

ASPETTANDO TEATRI DI CONFINE – LIVORNO al Nuovo Teatro delle Commedie.  Venerdì 20 febbraio alle ore 21.15 terzo appuntamento con Teatri di Confine con Scena Verticale Saverio La Ruina in “Italianesi”, di e con Saverio La Ruina. Abbiamo intervistato l’attore, ecco cosa ci ha raccontato! Nome: Saverio La Ruina...

unnamed (3)

Serata di musica e sperimentazione con MATITA mercoledì 19 novembre @NTC

Mercoledì 19 novembre alle ore 22 serata di musica, disegno e sperimentazione al Nuovo Teatro delle Commedie con il progetto Matita. Un evento mai visto finora a Livorno dove matite, pennarelli e fogli contribuiscono a creare canzoni e musica. Intorno a un lungo tavolo sono seduti 4 disegnatori che creano pattern...

fiammiferaia

“La Piccola Fiammiferaia” debutto nazionale @NTC

Domenica 15 dicembre il Nuovo Teatro delle Commedie in collaborazione con l’Istituto di Alta Cultura “P. Mascagni” presenta “La Piccola Fiammiferaia”, opera per ragazzi tratta dall’omonima fiaba di H. C. Andersen, con parole e musica di Claudio Vaira e regia di Emanuele Gamba. La prima esecuzione assoluta a livello...

»