ASPETTANDO I VISION OF JOHANNA LIVE @ NUOVO TEATRO DELLE COMMEDIE

ASPETTANDO I VISION OF JOHANNA LIVE @ NUOVO TEATRO DELLE COMMEDIE!

Venerdì 6 febbraio alle ore 22 al Nuovo Teatro delle Commedie serata dedicata alla musica livornese con Siberia e Vision of Johanna in concerto. Conosciamo i Vision of Johanna!

Nome: Vision of Johanna

Età: Siamo nati nel 2011 quindi 4 anni

Cosa presentate al NTC: Niente, siamo stati invitati dai Siberia per aprire il loro concerto di presentazione del disco, noi ne approfittiamo per rodare dal vivo le nostre nuove composizioni.

Parliamo del vostro lavoro:

Chi è Johanna: La nostra vicina di casa! Scherzi a parte, il nome Vision of Johanna l’abbiamo preso in prestito dalla canzone di Bob Dylan “Visions of Johanna” ma fondamentalmente noi non ci combiniamo niente con lui, ci piaceva il suono, solo questo.

Con chi fareste un feat: Siccome siamo tutti barbuti, sicuramente con i Fleet Foxes!

Se la vostra musica fosse un hamburger come sarebbe farcito: Come un Big Kahuna burger, quello citato in Pulp Fiction.

Chi è il vostro primo e più accanito fan: Il nostro primo fan accanito è stato un ragazzo di nome Federico, ci seguiva d’ovunque. Ci sentiamo in dovere però di fare anche il nome di Martina Riva, una ragazza del Veneto che ci sostiene fin dall’uscita del nostro primo Ep “Cefalume e Dibabbidi”. 

Cosa scegliete tra camicia e giacca, giacchetto di pelle e jeans strappati, t-shirt e jeans stretti con risvolta: Per comodità sicuramente il pigiama. 

Qual è il vostro vanto nel cv e cosa invece omettete: Il vanto sicuramente è il concerto con intervista negli studi di Radio Rai 1 per l’uscita del nostro primo disco “Lococulisti o Maglione”. Ometteremmo dal nostro cv un concerto di 2 anni fa, non stiamo a dire dove, in occasione del quale suonammo davanti a 2 persone non stiamo a dire come.

Ingresso 5 euro. Per informazioni e prenotazioni 0586 1864087. 

 

Potrebbero interessarti

Pilar Ternera in Fortezza Vecchia

Sabato 28 maggio alle ore 21.30 nella suggestiva cornice della Fortezza Vecchia, la compagnia Pilar Ternera torna in scena con lo spettacolo “Ho un vizio al cuore” in versione reloaded, all’interno dell’evento gratuito Be! Building Evolution, organizzato dall’Associazione Costruttori Edili di Livorno (ANCE), in collaborazione con Confindustria Livorno Massa...

1417743_10202601046813780_477634949_o

ASPETTANDO LITTLE BIT FESTIVAL 2014

ASPETTANDO LITTLE BIT FESTIVAL 2014! Vi presentiamo i dj della silent disco di sabato 20, alle ore 23. Iniziamo con Danny Di Batte.   Nome: Danny Di Batte Età: 33 Chi sei: Danny dj Hip Hop da 20 anni, oltre semplice dj, produco basi per cantanti hip hop cosiddetti...

UNA STORIA – da “Hansel e Gretel” dei fratelli Grimm

con Alessia Cespuglio Regia e testo Francesco Cortoni Musiche Giorgio De Santis Un piccolo racconto poetico e intenso della fiaba dei fratelli Grimm “Hansel e Gretel”. Un taglialegna, sua moglie, i due fratellini e una strega raccontati da una sola attrice attraverso pochi oggetti e gesti precisi per dar...

»