ASPETTANDO I VISION OF JOHANNA LIVE @ NUOVO TEATRO DELLE COMMEDIE

ASPETTANDO I VISION OF JOHANNA LIVE @ NUOVO TEATRO DELLE COMMEDIE!

Venerdì 6 febbraio alle ore 22 al Nuovo Teatro delle Commedie serata dedicata alla musica livornese con Siberia e Vision of Johanna in concerto. Conosciamo i Vision of Johanna!

Nome: Vision of Johanna

Età: Siamo nati nel 2011 quindi 4 anni

Cosa presentate al NTC: Niente, siamo stati invitati dai Siberia per aprire il loro concerto di presentazione del disco, noi ne approfittiamo per rodare dal vivo le nostre nuove composizioni.

Parliamo del vostro lavoro:

Chi è Johanna: La nostra vicina di casa! Scherzi a parte, il nome Vision of Johanna l’abbiamo preso in prestito dalla canzone di Bob Dylan “Visions of Johanna” ma fondamentalmente noi non ci combiniamo niente con lui, ci piaceva il suono, solo questo.

Con chi fareste un feat: Siccome siamo tutti barbuti, sicuramente con i Fleet Foxes!

Se la vostra musica fosse un hamburger come sarebbe farcito: Come un Big Kahuna burger, quello citato in Pulp Fiction.

Chi è il vostro primo e più accanito fan: Il nostro primo fan accanito è stato un ragazzo di nome Federico, ci seguiva d’ovunque. Ci sentiamo in dovere però di fare anche il nome di Martina Riva, una ragazza del Veneto che ci sostiene fin dall’uscita del nostro primo Ep “Cefalume e Dibabbidi”. 

Cosa scegliete tra camicia e giacca, giacchetto di pelle e jeans strappati, t-shirt e jeans stretti con risvolta: Per comodità sicuramente il pigiama. 

Qual è il vostro vanto nel cv e cosa invece omettete: Il vanto sicuramente è il concerto con intervista negli studi di Radio Rai 1 per l’uscita del nostro primo disco “Lococulisti o Maglione”. Ometteremmo dal nostro cv un concerto di 2 anni fa, non stiamo a dire dove, in occasione del quale suonammo davanti a 2 persone non stiamo a dire come.

Ingresso 5 euro. Per informazioni e prenotazioni 0586 1864087. 

 

Potrebbero interessarti

moby prince

Dopo 23 anni una lettura civile e collettiva per chiedere giustizia e verità Moby Prince: il 9 aprile a Livorno la lettura scenica #iosono141

#iosono141 è la lettura scenica con la quale l’associazione Effetto Collaterale, per il terzo anno consecutivo, partecipa alle commemorazioni promosse dall’Associazione 140 in occasione del 23° anniversario della tragedia del Moby Prince. Il 9 aprile alle ore 21.00 al Nuovo Teatro delle Commedie di Livorno 20 cittadini leggeranno le testimonianze di 4 familiari delle vittime del Moby Prince pubblicate nel libro di...

lab

Riparte il Laboratorio Aperto @NTC

Riparte il Laboratorio Aperto al Nuovo Teatro delle Commedie mercoledì 5 novembre dalle ore 21 alle ore 23, con i docenti Alessia Cespuglio e Francesco Cortoni. Il corso sarà a cadenza settimanale e si tratta di un percorso teatrale finalizzato alla messa in scena di uno spettacolo e offrirà...

LaMessicana_2_A3

Aspettando La Messicana parte 2 al NTC

Aspettando #lamessicana parte 2 al Nuovo Teatro delle Commedie, venerdì 26 febbraio ore 22. Claudio Marmugi sarà il presentatore della serata, leggete cosa ci racconta di questa esperienza.   Nome: Claudio Età: 42 Chi sei: Mah. Un comico? Non lo so, aiutatemi. Cosa farai al NTC: Presenterò una serata...

»