ASPETTANDO MICHELE CRESTACCI al Nuovo Teatro delle Commedie

Aspettando Michele Crestacci in “Condiviso di profilo” al Nuovo Teatro delle Commedie, sabato 31 gennaio ore 20, serata CENA + SPETTACOLO. 
Conosciamo Michele!

Nome: Michele 

Età: 43

Cosa presenti al NTC: uno spettacolo all’americana, il classico stand-up

Parliamo del tuo lavoro

Come presenteresti questo spettacolo a tua nonna: nonna ti ricordi come ero scemo da piccino??…ecco sono peggiorato parecchio!!

Da cosa trai ispirazione per i tuoi spettacoli: dalla vita di tutti i giorni…dalla gente che incontro…e sopratutto dal giramento di coglioni!!

Parliamo di te:

Cosa volevi fare da piccolo: da piccolo mi piaceva disegnare…andare su una ruota con la mia BMX…ma non avevo un’idea precisa, come adesso del resto.

A pranzo 5e5 o cacciucco: Cacciucco

Qual è il vanto del tuo cv e cosa invece ometti: aver raggiunto tutto quello che ho fatto senza scorciatoie senza aiuti…sapevo che sarei riuscito a realizzare i miei sogni…quindi ho continuato a studiare e a non mollare mai..non ho niente da omettere ho fatto tutto con il cuore.

Prenotazione obbligatoria per la CENA + SPETTACOLO ai numeri 0586 1864087, Valeria 3479708503, Manuela 3387445399. Ingresso 20 euro. 
Ingresso solo spettacolo 10 euro. 

Vi aspettiamo! ENJOY!

Potrebbero interessarti

IMG_20160322_115028 (2)

Aspettando “Ho un vizio al cuore” al Nuovo Teatro delle Commedie

Aspettando #hounvizioalcuore giovedì 31 marzo e venerdì 1 aprile ore 21.15 al Nuovo Teatro delle Commedie per la rassegna di Teatri di Confine. Abbiamo fate alcune domande agli attori, ecco le risposte di Alessia Cespuglio!   Nome: Alessija Cespugliova Età: 128 Chi sei: Attrice Cosa fai al NTC: Attrice...

»