ASPETTANDO MICHELE CRESTACCI al Nuovo Teatro delle Commedie

Aspettando Michele Crestacci in “Condiviso di profilo” al Nuovo Teatro delle Commedie, sabato 31 gennaio ore 20, serata CENA + SPETTACOLO. 
Conosciamo Michele!

Nome: Michele 

Età: 43

Cosa presenti al NTC: uno spettacolo all’americana, il classico stand-up

Parliamo del tuo lavoro

Come presenteresti questo spettacolo a tua nonna: nonna ti ricordi come ero scemo da piccino??…ecco sono peggiorato parecchio!!

Da cosa trai ispirazione per i tuoi spettacoli: dalla vita di tutti i giorni…dalla gente che incontro…e sopratutto dal giramento di coglioni!!

Parliamo di te:

Cosa volevi fare da piccolo: da piccolo mi piaceva disegnare…andare su una ruota con la mia BMX…ma non avevo un’idea precisa, come adesso del resto.

A pranzo 5e5 o cacciucco: Cacciucco

Qual è il vanto del tuo cv e cosa invece ometti: aver raggiunto tutto quello che ho fatto senza scorciatoie senza aiuti…sapevo che sarei riuscito a realizzare i miei sogni…quindi ho continuato a studiare e a non mollare mai..non ho niente da omettere ho fatto tutto con il cuore.

Prenotazione obbligatoria per la CENA + SPETTACOLO ai numeri 0586 1864087, Valeria 3479708503, Manuela 3387445399. Ingresso 20 euro. 
Ingresso solo spettacolo 10 euro. 

Vi aspettiamo! ENJOY!

Potrebbero interessarti

KRISTAL AND JONNY BOY

Kristal and Jonny Boy, musica e danza contemporanea in scena @NTC

Martedì 8 aprile appuntamento con la musica internazionale al Nuovo Teatro delle Commedie  con KRISTAL AND JONNY BOY, duo pop dalla Svezia composto da Kristina Hansen, voce e danza contemporanea, e Jonny Eriksson, chitarra e batteria. La loro musica spazia da un sound happy-naive a malinconia mistica. Kristal and Jonny Boy è...

DSC_0325-

Aspettando Nu. live al Nuovo Teatro delle Commedie

Venerdì 6 novembre alle ore 22 Nu.live al Nuovo Teatro delle Commedie. Aspettando il concerto, abbiamo fatto alcune domande a Filippo Infante, aka Nu. Vediamo cosa ci ha risposto! –nome: Nu. (col punto in fondo) –età: quella di Cristo quando morì e resuscitò –chi sei: sono uno a cui piace fare...

locandina

“È stato il figlio” di Daniele Ciprì, torna il cinema d’autore @NTC

Giovedì 20 marzo alle ore 21.30 torna la rassegna di cinema al Nuovo Teatro delle Commedie con il film di Daniele Ciprì “È stato il figlio”, con Toni Servillo, Giselda Volodi, Alfredo Castro, Fabrizio Falco, Aurora Quattrocchi. Il film, del 2012, tratto dall’omonimo romanzo di Roberto Alajmo. Alla 62°...

»