Little Bit ragazzi @ NTC con Ernest e Celestine di Cristiana Traversa e Babbo Natale c’è, di Silvia Lemmi

 

Il 27 e 28 dicembre appuntamento con la seconda parte del Little Bit Theatre Festival, con due spettacoli completamente rivolti ai più piccoli .

Sabato 27 ore 17 andrà in scena lo spettacolo “ Ernest e Celestine” di Cristiana Traversa. Lo spettacolo è liberamente tratto dall’ ultimo delizioso libro di Daniel Pennac. Un orso e una topolina vivranno la più grande delle amicizie superando un difficile pregiudizio: i loro mondi non devono incontrarsi mai. Ma i due si incontreranno e si sosterranno a vicenda, stravolgendo tutte le regole prestabilite dai loro rispettivi e distanti mondi. Una riduzione teatrale pensata per tre attori che giocano al teatro nel teatro, una messa in scena divertente e originale con musica ed effetti sonori dal vivo. Adatto e pensato per i bambini dai 3 anni.

Domenica 28 dicembre, invece sempre alle ore 17 Ars Nova in Babbo Natale c’è, uno spettacolo di Silvia Lemmi, con Alessio Tanchis e la giovane Noemi Bordolesi. L’esperienza di una bambina, interpretata dalla giovanissima Noemi Bordolesi che vice il sogno di ogni bambino, poter conversare con Babbo Natale, per poter conoscere la sua storia, la tradizione del Natale quasi dimenticata in nome del consumismo e delle apparenze. Lo spettacolo è adatto ai bambini dai 3 anni.

Ingresso 5 euro.

Info 05861864087 – info@pilarternera.it

Potrebbero interessarti

1374784_10200480083674248_157528274_n

I VillaSound al NTC. Venerdi 11 ottobre apericoncerto a partire dalle 19.30

 Venerdì 11 ottobre primo appuntamento con la musica al Nuovo Teatro delle Commedie, in via Terreni n. 5. La serata partirà alle 19.30 con un aperitivo musicale organizzato dalla Cooperativa Biodiversi, a cui farà seguito alle ore 22 il concerto del gruppo livornese Villa Sound. Per questa serata, così come...

silent-disco

CLAP! SILENT DISCO PARTY @NTC

Al Nuovo Teatro delle Commedie sabato 23 novembre a partire dalle 23 00 Clap! Silent Disco Party una serata unica nel suo genere mai vista a Livorno, in collaborazione con l’ Associazione Clap! Una sala senza musica piena di persone che ballano. La musica c’è ma non si sente....

»