Little Bit ragazzi @ NTC con Ernest e Celestine di Cristiana Traversa e Babbo Natale c’è, di Silvia Lemmi

 

Il 27 e 28 dicembre appuntamento con la seconda parte del Little Bit Theatre Festival, con due spettacoli completamente rivolti ai più piccoli .

Sabato 27 ore 17 andrà in scena lo spettacolo “ Ernest e Celestine” di Cristiana Traversa. Lo spettacolo è liberamente tratto dall’ ultimo delizioso libro di Daniel Pennac. Un orso e una topolina vivranno la più grande delle amicizie superando un difficile pregiudizio: i loro mondi non devono incontrarsi mai. Ma i due si incontreranno e si sosterranno a vicenda, stravolgendo tutte le regole prestabilite dai loro rispettivi e distanti mondi. Una riduzione teatrale pensata per tre attori che giocano al teatro nel teatro, una messa in scena divertente e originale con musica ed effetti sonori dal vivo. Adatto e pensato per i bambini dai 3 anni.

Domenica 28 dicembre, invece sempre alle ore 17 Ars Nova in Babbo Natale c’è, uno spettacolo di Silvia Lemmi, con Alessio Tanchis e la giovane Noemi Bordolesi. L’esperienza di una bambina, interpretata dalla giovanissima Noemi Bordolesi che vice il sogno di ogni bambino, poter conversare con Babbo Natale, per poter conoscere la sua storia, la tradizione del Natale quasi dimenticata in nome del consumismo e delle apparenze. Lo spettacolo è adatto ai bambini dai 3 anni.

Ingresso 5 euro.

Info 05861864087 – info@pilarternera.it

Potrebbero interessarti

Andrea Appino

FESTA DI CHIUSURA STAGIONE al Nuovo Teatro delle Commedie

FESTA DI CHIUSURA STAGIONE AL NUOVO TEATRO DELLE COMMEDIE! Venerdì 13 maggio alle ore 22.30 il Nuovo Teatro delle Commedie vi invita alla festa di chiusura della stagione 2015/2016. Sarà l’occasione per salutare tutto il pubblico e dargli appuntamento alla prossima stagione divertendoci insieme. Alle ore 22.30 salirà per...

TERRA – I viaggi di Alice

con Alessia Cespuglio e Silvia Lemmi Regia e testo Silvia Lemmi Animazione Alessio Tanchis Disegni Giordana Vassena Suoni Giorgio De Santis Alice, una ragazzina preadolescente, è alle prese con un’importante ricerca di scienze e quindi la mamma l’ha portata nella vecchia casa di campagna di famiglia, dove lei ha...

»