Little Bit ragazzi @ NTC con Ernest e Celestine di Cristiana Traversa e Babbo Natale c’è, di Silvia Lemmi

 

Il 27 e 28 dicembre appuntamento con la seconda parte del Little Bit Theatre Festival, con due spettacoli completamente rivolti ai più piccoli .

Sabato 27 ore 17 andrà in scena lo spettacolo “ Ernest e Celestine” di Cristiana Traversa. Lo spettacolo è liberamente tratto dall’ ultimo delizioso libro di Daniel Pennac. Un orso e una topolina vivranno la più grande delle amicizie superando un difficile pregiudizio: i loro mondi non devono incontrarsi mai. Ma i due si incontreranno e si sosterranno a vicenda, stravolgendo tutte le regole prestabilite dai loro rispettivi e distanti mondi. Una riduzione teatrale pensata per tre attori che giocano al teatro nel teatro, una messa in scena divertente e originale con musica ed effetti sonori dal vivo. Adatto e pensato per i bambini dai 3 anni.

Domenica 28 dicembre, invece sempre alle ore 17 Ars Nova in Babbo Natale c’è, uno spettacolo di Silvia Lemmi, con Alessio Tanchis e la giovane Noemi Bordolesi. L’esperienza di una bambina, interpretata dalla giovanissima Noemi Bordolesi che vice il sogno di ogni bambino, poter conversare con Babbo Natale, per poter conoscere la sua storia, la tradizione del Natale quasi dimenticata in nome del consumismo e delle apparenze. Lo spettacolo è adatto ai bambini dai 3 anni.

Ingresso 5 euro.

Info 05861864087 – info@pilarternera.it

Potrebbero interessarti

espinoza-luti-argini-pisa

LSD – Bob Luti, Simone Padovani e Dimitri Grechi Espinoza in concerto @NTC

Mercoledì 12 novembre alle ore 22 una serata all’insegna della musica di qualità. Il chitarrista Bob Luti, il sassofonista Dimitri Grechi Espinoza e il percussionista Simone Padovani, insieme sul palco del Nuovo Teatro delle Commedie per uno strepitoso concerto. I tre grandi musicisti accompagneranno gli spettatori in un viaggio...

»