oVo presentano l’ultimo lavoro, Abisso, venerdì 4 aprile @NTC


Gli oVo, cioè Stefania Pedretti e Bruno Dorella, approdano finalmente a Livorno, dove presentano la loro ultima fatica in studio, “Abisso”.

I loro live, per chi non ha mai avuto il piacere di vederli, sono devastanti e unici. Il duo è uno dei iù attivi della scena rock internazionale, con più di 700 concerti in tutto il mondo e la grande quantità di album, singoli, dvd e collaborazioni. Non è semplice inquadrare la loro musica dentro un’etichetta o un genere specifico, nel loro sound si possono trovare sonorità metal, noise, punk e rock & roll. L’ultimo album “Abisso”, uscito nel 2013 per l’etichetta Supernatural Cat ha anche dei rimandi all’elettronica. 
Da 13 anni Stefania e Bruno sorprendono il loro pubblico con un sound unico e inimitabile con dei live leggendari. Anche al Nuovo Teatro delle Commedie la loro performance non sarà da meno.

Ingresso 5 euro.

Potrebbero interessarti

locandina film

ASPETTANDO LE SALON DU CINÈMA @ NTC

Martedì 13 gennaio alle ore 21 serata dedicata all’Australia al Nuovo Teatro delle Commedie. LE SALON DU CINÈMA presenta il film “Dr. Plonk” accompagnato da una cena a base di sapori tipici australiani. Conosciamo insieme cos’è Le Salon du Cinèma!   Nome: Le salon du cinèma (Silvia, Simona, Tania...

Pilar Ternera in Fortezza Vecchia

Sabato 28 maggio alle ore 21.30 nella suggestiva cornice della Fortezza Vecchia, la compagnia Pilar Ternera torna in scena con lo spettacolo “Ho un vizio al cuore” in versione reloaded, all’interno dell’evento gratuito Be! Building Evolution, organizzato dall’Associazione Costruttori Edili di Livorno (ANCE), in collaborazione con Confindustria Livorno Massa...

»