oVo presentano l’ultimo lavoro, Abisso, venerdì 4 aprile @NTC


Gli oVo, cioè Stefania Pedretti e Bruno Dorella, approdano finalmente a Livorno, dove presentano la loro ultima fatica in studio, “Abisso”.

I loro live, per chi non ha mai avuto il piacere di vederli, sono devastanti e unici. Il duo è uno dei iù attivi della scena rock internazionale, con più di 700 concerti in tutto il mondo e la grande quantità di album, singoli, dvd e collaborazioni. Non è semplice inquadrare la loro musica dentro un’etichetta o un genere specifico, nel loro sound si possono trovare sonorità metal, noise, punk e rock & roll. L’ultimo album “Abisso”, uscito nel 2013 per l’etichetta Supernatural Cat ha anche dei rimandi all’elettronica. 
Da 13 anni Stefania e Bruno sorprendono il loro pubblico con un sound unico e inimitabile con dei live leggendari. Anche al Nuovo Teatro delle Commedie la loro performance non sarà da meno.

Ingresso 5 euro.

Potrebbero interessarti

1017352_10200203816599469_1542597826_n

EDEN parole e musica alla Terrazza Mascagni

Dal 3 al 6 luglio torna per il terzo anno consecutivo il progetto “Eden: parole e musica alla Terrazza Mascagni” : un calendario di appuntamenti culturali gratuiti che si terranno al Gazebo della Terrazza, in riva al mare, in quello stesso spazio che nell’800 ospitava il famoso parco dei...

»