ASPETTANDO MICHELE CRESTACCI al Nuovo Teatro delle Commedie

Aspettando Michele Crestacci in “Condiviso di profilo” al Nuovo Teatro delle Commedie, sabato 31 gennaio ore 20, serata CENA + SPETTACOLO. 
Conosciamo Michele!

Nome: Michele 

Età: 43

Cosa presenti al NTC: uno spettacolo all’americana, il classico stand-up

Parliamo del tuo lavoro

Come presenteresti questo spettacolo a tua nonna: nonna ti ricordi come ero scemo da piccino??…ecco sono peggiorato parecchio!!

Da cosa trai ispirazione per i tuoi spettacoli: dalla vita di tutti i giorni…dalla gente che incontro…e sopratutto dal giramento di coglioni!!

Parliamo di te:

Cosa volevi fare da piccolo: da piccolo mi piaceva disegnare…andare su una ruota con la mia BMX…ma non avevo un’idea precisa, come adesso del resto.

A pranzo 5e5 o cacciucco: Cacciucco

Qual è il vanto del tuo cv e cosa invece ometti: aver raggiunto tutto quello che ho fatto senza scorciatoie senza aiuti…sapevo che sarei riuscito a realizzare i miei sogni…quindi ho continuato a studiare e a non mollare mai..non ho niente da omettere ho fatto tutto con il cuore.

Prenotazione obbligatoria per la CENA + SPETTACOLO ai numeri 0586 1864087, Valeria 3479708503, Manuela 3387445399. Ingresso 20 euro. 
Ingresso solo spettacolo 10 euro. 

Vi aspettiamo! ENJOY!

Potrebbero interessarti

ilritornodelcacciatore

Little Bit Elettro ultimo appuntamento dedicato alla nuova scena cittadina con Bizarre di Francesco Cortoni e Elisa Ranucci e Il Ritorno del Cacciatore di Dario Monticelli e Marco Bruciati.

Ultimo appuntamento col Little Bit Elettro domenica 22 dicembre alNuovo Teatro delle Commedie. Alle ore 19 inaugurerà al piano di sopra del teatro di via G.M.Terreni il 360 Music Factory Studio Recording, uno studio di registrazione professionale che vienead arricchire iservizi e le esperienze dello spazio, con dj set...

VolantinoAccademiaPiccoli_2013

Nasce tra il Nuovo Teatro delle Commedie e gli Asili Notturni un polo di formazione artistica e musicale che ospiterà anche attività legate al benessere della persona.

Inizieranno a partire dai primi di ottobre le attività formative organizzate all’interno del complesso della Gherardesca, tra gli spazi del NTC e gli Asili Notturni. Una proposta interessante ed articolata pensata per le diverse fasce d’età e le diverse esigenze, a partire dalle attività dell’Accademia dei Piccoli, con corsi...

»